Kia presenta lo SPORTSPACE e… tanto altro

Kia presenta lo SPORTSPACE e… tanto altro

Sempre sull’onda della creatività e della tecnologia, Kia Motors Europe si conquista una posizione di rilievo al Salone di Ginevra con una serie di novità che riguardano stile e tecnologia applicata a e cambi.
La novità più spettacolare è il concept SPORTSPACE: pensato per innovare il settore delle berline di segmento D, questo prototipo è stato progettato in modo da rendere ogni viaggio un’esperienza unica all’insegna del confort totale. Disegnato dal Centro Stile Kia di Francoforte sotto la direzione del responsabile del design europeo Gregory Guillaume, SPORTSPACE esibisce un sorprendente profilo che reinterpreta in chiave sportiva il concetto di station wagoncon l’obiettivo di creare uno spazio accogliente e tecnologico per quattro persone.
L’abitacolo, spazioso e funzionale è strutturato in modo da essere il più possibile luminoso e accogliente, con un ampio tetto panoramico attraverso il quale la luce ambiente illumina un ambiente elegante e raffinato. Gli interni in pelle è impreziosito da moderni materiali tecnici, come la fibra di carbonio o l’alluminio lavorato e dall’alta tecnologia del cruscotto digitale.

kia ceed gt line  front
Ma non è tutto, perchè allo Sportspace si affiancano novità importanti che riguardano modelli cuore dell’offerta come cee’d, Rio e Picanto.
Kia Motors Europe svelerà infatti al Salone di Ginevra la nuova gamma cee’d GT Line, con una serie di interessanti innovazioni estetiche e tecniche, le ultime versioni di Picanto e Rio, l’innovativo motore 1000 T-GDI (turbo a iniezione diretta) a tre cilindri e l’inedito cambio DCT a doppia frizione e sette marce.

Lascia un commento