Lancia a Ginevra con Ypsilon “30th Anniversary” e ELLE

Lancia a Ginevra con Ypsilon “30th Anniversary” e ELLE

Lancia sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare Ypsilon “30th Anniversary”, la nuova serie speciale con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico. Con quattro generazioni alle spalle e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Ypsilon ha saputo interpretare i desideri della clientela animando la gamma con molteplici serie speciali dedicate alle tendenze del momento.
Dopo quattro generazioni e oltre 2, 7 milioni di vendite in Europa, la leggendaria Fashion City-Car continua ad affascinare con il suo stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale.

141009_LanciaYElle01
Sfila sulla passerella svizzera anche la Ypsilon ELLE, l’esclusiva top di gamma che esplora i più moderni confini della Moda alla ricerca di forme e tendenze metropolitane e innovative.
Le serie speciali “30th Anniversary” ed “ELLE” contribuiranno al rafforzamento della vettura più amata dalle donne italiane.
E sullo scintillante stand Ypsilon una mostra multimediale che illustra alcuni dei momenti salienti della storia del Brand.

Lascia un commento