Land Rover presenta Heritage al Techno-Classica

Land Rover presenta  Heritage al Techno-Classica

Fino al 19 aprile Land Rover presenterà il nuovo reparto Land Rover Heritage al Techno-Classica di Essen.
Affiancandosi al recente reparto Jaguar Heritage, il Land Rover Heritage offrirà ricambi originali Land Rover per molti dei modelli usciti di produzione da più di un decennio.
Per le Range Rover Classic sono disponibili componenti di carrozzeria, rivestimenti ed altro, mentre per le Range Rover P38 e per le Discovery 1 e 2, Land Rover Heritage offre ricambi di recupero e ricondizionati per assicurare che le amate vetture conservino la loro forma migliore.
Land Rover Heritage è parte della divisione Special Operations di Jaguar Land Rover, ed è stata creata perché il Brand ama curare e preservare il proprio ricco patrimonio di veicoli, offrendo ampio sostegno ai fedeli clienti sparsi in tutto il mondo.
Anche per l’attuale Defender, ormai giunto a fine produzione, Land Rover si è impegnata a fornire ricambi per altri 15 anni ancora. In seguito i proprietari dei Defender potranno mantenere al meglio il proprio prezioso veicolo ordinando gli originali ricambi Land Rover Heritage direttamente presso le Concessionarie Land Rover di tutto il mondo.
L’attrazione centrale dello stand Land Rover al Techno-Classica è una iconica Range Rover Classic di prima generazione, una vera vetrina per la gamma selezionata di ricambi Land Rover Heritage, realizzati con macchinari originali Land Rover.
Il lancio graduale delle attività Land Rover Heritage si espanderà con un programma di guida, il Land Rover Heritage Driving Experience, che avrà inizio la prossima estate. Questo offrirà ai partecipanti la rara opportunità di guidare i modelli della collezione Land Rover in uno speciale centro prove di oltre 80 ettari, realizzato nel Warwickshire.

Lascia un commento