LEXUS – A JOURNEY OF THE SENSES

LEXUS – A JOURNEY OF THE SENSES

Da 10 anni Lexus partecipa al più grande evento mondiale dedicato al Design, la Milano Design Week. Collaborando con designer di fama mondiale che danno vita ad opere uniche, Lexus vuole esprimere la sua essenza di vero luxury brand ed indicare la sua interpretazione del design.
L’esposizione di quest’anno “LEXUS – A JOURNEY OF THE SENSES” è un viaggio attraverso tre aree tematiche realizzate del designer francese Philippe Nigro; ogni area stimolerà i cinque sensi in molti modi diversi.
I sensi sono profondamente legati alla vita poiché ci permettono di percepire il mondo circostante. Attraverso la vista, l’udito, il tatto, l’olfatto ed il gusto, le nostre sensazioni sono continuamente sollecitate. Questo tema è, inoltre, particolarmente importante per Lexus, poiché tutta l’esperienza di guida è strettamente correlata ai sensi: dalla vista, che deve essere appagata dal design del veicolo, all’udito che viene soddisfatto dal suono di una perfetta registrazione del motore, fino alla sensazione trasmessa dal lusso della pelle dei sedili. E tutti i sensi sono coinvolti. Provare per credere!
LEXUS – A JOURNEY OF THE SENSES sarà aperto al pubblico da martedì 14 a domenica 19 Aprile, dalle 11 alle 21 allo Spazio Lexus – La Torneria, Via Tortona 32 – Milano.

Lascia un commento