Maserati d’annata a Auto e Moto d’Epoca

Maserati d’annata a Auto e Moto d’Epoca

Dal 22 al 25 ottobre, a Padova non si può perdere l’attesissimo evento europeo Auto e Moto d’Epoca. Costruttori, collezionisti, appassionati, espositori privati, commercianti… tutti riuniti all’insegna delle quattro e delle due ruote di una volta.
Maserati sarà presente alla manifestazione in calendario fino al 25 ottobre, con 3 vetture d’epoca, testimoni di un importante passato, ma anche con un modello attuale simbolo dell’eccellenza internazionale del Marchio.
Partendo dalle Maserati Classiche, saranno tre le esclusive vetture della Casa del Tridente esposte: una rara 6C34 del 1934, una Mistral Coupè del 1964 e una Tipo124 del 1974.

Maseati Ghibli S Q4, Zegna Edition concept, del 2014_

Oltre alle affascinanti vetture del passato, il presente del marchio è rappresentato dalla Maserati Ghibli S Q4, presente nell’esemplare unico nonché concept stilistico che ha dato vita agli interni “Zegna Edition”, ora disponibili su tutte le berline Maserati, Ghibli e Quattroporte.

E poi troverete ad accogliervi anche una cangiante Ghibli S Q4, berlina executive dal carattere sportivo testimone del presente e caratterizzata dal motore V6 Twin-Turbo da 410 cavalli e dal sistema a trazione integrale “Q4”. La versione esposta è una concept, usata come modello di studio degli interni “Zegna Edition”

Lascia un commento