Mazda: conto alla rovescia per Ginevra

Mazda: conto alla rovescia per Ginevra

Ginevra è vicina. Mazda sarà presente con due anteprime Europee per questa edizione 2016: il concept RX-VISION e una divertente ed ecologica Mazda3, dotata di un motore pulito 1.5 Diesel, della gamma tecnologica SKYACTIV-D.
Il concept RX-VISION aggiunge una nuova splendida interpretazione all’illustre retaggio di Mazda nel campo delle illustri vetture sportive con motore rotativo. Discendente dalla gamma di modelli della serie RX, la RX-VISION è il simbolo scintillante dello spirito challenger di Mazda, unico costruttore ad avere avuto grande successo sul mercato proprio con il motore rotativo.
La Mazda3 con motore SKYACTIV-D 1.5, dal canto suo, aggiunge una nuova dimensione alla compatta.

mazda -rx-vision

L’ultima versione del propulsore leggero aumenta ancora il leggendario divertimento alla guida ed il comfort, grazie ad una risposta più rapida e lineare del motore all’accelerazione così come grazie ai nuovi ammortizzatori dinamici incorporati in ciascun pistone per un motore più silenzioso e piacevole da guidare. Presentato per la prima volta a Ginevra nel 2014, il motore SKYACTIV-D 1.5 è stato finora disponibile per la Mazda2 e per Mazda CX-3.
E poi sullo stand Mazda a Ginevra ci sarà anche la nuovissima Mazda MX-5, reduce da una recentissima fase di lancio strepitosa, che ha visto le vendite in Europa quadruplicate quarto trimestre.

Lascia un commento