Mercedes‑Maybach Pullman: 6,50 metri di fascino

Mercedes‑Maybach Pullman:  6,50 metri di fascino

Al Salone di Ginevra il 50° anniversario della più nota limousine Pullman di tutti i tempi, la Mercedes-Benz 600, coincide con il debutto della nuova Pullman. La seconda vettura di Mercedes-Maybach si posiziona al vertice della gamma S, esprimendo il lusso high-end nella migliore tradizione Maybach.
Rappresentanti di governo, capi di stato e membri delle famiglie reali di tutto il mondo scelgono da sempre le limousine Mercedes-Benz ‘Pullman’ per la loro solennità ed eleganza.
Con i suoi 6,50 metri di lunghezza, la straordinaria Mercedes‑Maybach Pullman, permette di ospitare una spaziosissima ed elegante club lounge con numerose dotazioni comfort di serie, che consentono a questa limousine di soddisfare le più moderne esigenze in fatto di esclusività e lusso.

mercedes maybach pullman

I passeggeri siedono in direzione di marcia su due sedili Executive di serie, disponendo della massima libertà di movimento per le gambe e del massimo comfort di accesso e di uscita dalla vettura. Come di consueto, sulle vetture Pullman i quattro passeggeri siedono di fronte, dietro al divisorio che compare elettricamente. La S 600 Pullman offre infinite possibilità di personalizzazione, ad un prezzo che parte da circa mezzo milione di euro. Le prime vetture, verranno consegnate all’inizio del 2016.

Lascia un commento