Mercedes-Benz, a Detroit brillano le Stelle

Mercedes-Benz, a Detroit brillano le Stelle

Dopo un 2014 sfavillante in cui il marchio ha realizzato un incremento del 12,9 per cento e ha segnato il miglior risultato di vendite nella storia della Casa della Stella, Mercedes-Benz è pronta ad avere i riflettori del mondo dell’automotive puntati fino al 25 gennaio.

mercedes Detroit 2

Al Salone dell’auto di Detroit, naturalmente! Il punto focale della sua apparizione al North American International Auto Show di Detroit è la prima mondiale della nuova GLE Coupé, con cui il brand lancia un’offensiva di prodotto nel segmento dei SUV a livello globale, un mercato in piena espansione perchè, come affermano in Mercedes, “il 2015 sarà l’anno del Suv”. Ma la GLE Coupé non è l’unico astro a brillare nel firmamento della Casa della Stella.
Passerella d’eccezione, infatti, anche per la spettacolare F 015 Luxury in Motion, che ha fatto scalpore in occasione del CES appena conclusosi a Las Vegas.

E cornice ideale, il Salone di Detroit 2015 appunto, anche per il debutto della Mercedes C450 AMG Sport, presente in versione berlina e in versione station wagon, collegamento ideale tra le AMG purosangue e la gamma di serie della Casa della Stella. Stilosa come sempre, ancora più grintosa.

Mercedes Detroit 3

Lascia un commento