My Special Car Show: Rimini personal week-end

My Special Car Show: Rimini personal week-end

Crescono gli appassionati della personalizzazione dell’auto. Rendez-vous d’eccezione il My Special Car Show, che apre oggi a Rimini, per concludersi domenica 11 maggio.

 

 
I padiglioni dellla Fiera sono colonizzati da grande e piccoli addetti ai lavori, come Abarth, che oltre al tradizionale raduno nel piazzale davanti alla Hall Sud, offre la possibilità di effettuare test drive su 500 Assetto Corsa.
BMW, per la prima volta a My Special Car Show, propone i test drive della Nuova Serie 2 Coupé e della Nuova Serie 4 Coupé. Eccezionale partecipazione di Ferrari che, espone modelli speciali e sportivi ed ospita il simulatore di guida semi professionale per le qualifiche del campionato Museo Ferrari Formula.
 

 
Peugeot è presente a Rimini con la RCZ coupé, modello che assomma elementi stilistici retrò, evoluzioni aerodinamiche ed innovazioni tecnologiche dettando uno stile di vita di taglio sportivo. La passione della maison francese per il tuning, riguarda tre vetture davvero speciali: RCZ R, RCZ Racing Cup Replica, RCZ Elaborare. SI tratta d’interpretazioni “fuori serie” di questa vettura lanciata nel 2010, che ha saputo distinguersi per le prestazioni d’avanguardia ed il piacevole tocco retrò, conquistando circa 60.000 clienti d’Europa.
La kermesse romagnola non si limita certo a questi noti brand, ma offre una panoramica incredibilmente varia di presenze: “Elaborare”, magazine cult per gli appassionati di auto speciali; “Yokohama”, con i prodotti di punta della sua gamma sportiva; “MAK”, ruote in lega per l’aftermarket, che condivide lo stand con Yokohama, presentando le ultime novità dal design innovativo e poi… gli amatissimi produtttori car audio, con i loro prodotti di punta, come “CIARE”, “CAST”, “Car Audio e Sound Tuning”, ”GME electroacoustics” “Riccardo Veronesi Hi-Fi Car”. Anche “APA”, primo produttore italiano di pellicole adesive per il car wrapping, conferma la sua presenza a Rimini Fiera; da segnalare infine, l’interessante novità di “My Special Garage”, sponsorizzato da PitstopAdvisor. Si tratta di un format espositivo inedito rivolto ai professionisti della “personalizzazione tuning e car audio”, come officine, carrozzerie, preparatori ed installatori.
 
My Special Car Show, dal 9 all’11 maggio a Rimini Fiera: imperdibile

Lascia un commento