Opel a Francoforte: Astra e non solo

Opel a Francoforte: Astra e non solo

“Astra porta Opel in una nuova epoca, dichiarano i vertici del brand tedesco.
Ed infatti questa Nuova Opel Astra, che debutta in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, costituisce un enorme salto di qualità per il segmento delle compatte dal punto di vista dell’efficienza, della connettività e per le numerose caratteristiche premium, oltre che per il design innovativo e atletico. Con una superficie di oltre 3.300 metri quadri, l’Universo Astra nello stand D09 nel padiglione 8.0 è incentrato sulla prossima generazione della compatta Opel di grande successo. Creata partendo completamente da zero, la leggerissima Astra monta esclusivamente motori di ultima generazione. E’ dotata di numerosi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che non hanno uguali nel segmento o vi compaiono per la prima volta, come per esempio i rivoluzionari fari IntelliLux LED® con funzione antiabbagliamento. Astra è anche la prima nuova Opel a essere dotata di Opel OnStar (la seconda attrazione principale al Salone di Francoforte) a partire dal lancio di mercato.

cq5dam.web.1280.1280-1

Il servizio di connettività e assistenza personale garantisce la migliore connessione in ogni momento e rende la guida più rilassante. Debuttano inoltre due sistemi di infotainment IntelliLink di nuova generazione, che permettono l’integrazione del telefono, grazie ad Apple CarPlay e Android Auto.
In esposizione non ci sarà comunque solo nuova Astra. Nello spazioso stand Opel, i visitatori del salone potranno vedere da vicino circa 30 vetture. Chi desidera conoscere meglio Opel, troverà esperti del team di prodotto, della formazione professionale, dell’Info Center, di Opel Bank e di molti altri reparti, che saranno a disposizione per rispondere a eventuali domande e per fornire qualsiasi informazione. Opel ha in serbo altre sorprese per le giornate dedicate al pubblico, quando allo stand saranno presenti molte stelle del campionato tedesco di calcio, la famosa Bundesliga, per cui varrà sicuramente la pena venire a visitare l’Universo Astra.

Lascia un commento