Opel a Ginevra: anteprime mondiali e…

Opel a Ginevra: anteprime mondiali e…

Opel apre la strada al futuro offrendo automobili caratterizzate da livelli superiori di informazioni, servizi e sicurezza. Dopo aver annunciato lo scorso anno l’intenzione di portare il sistema in Europa, il costruttore di Rüsselsheim presenterà i servizi di Opel OnStar al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. Opel introdurrà nella propria gamma di vetture questo pacchetto completo caratterizzato da una rete mobile ad alta velocità e numerosi servizi.
Il sistema fornisce informazioni sul veicolo e permette di accedere ai dati della vettura attraverso l’app per smartphone Opel OnStar, su cui compaiono per esempio la pressione degli pneumatici o la durata residua dell’olio. L’app controlla anche chiusura e apertura delle portiere della vettura. Prevista anche la diagnostica mensile della vettura. Insomma tantissime applicazioni per rendere la guida più sicura e rilassata.
Due anteprime mondiali caratterizzano, inoltre, la massiccia offensiva di prodotto Opel sulle rive del Lago di Ginevra: KARL sarà sotto i riflettori grazie alla sua combinazione ideale di spaziosità e compattezza.

Opel-Karl-294018

Questa interessante 5 porte è la vettura ideale per i clienti attenti al prezzo, che desiderano abbinare la praticità di un’auto per il traffico di tutti i giorni al comfort, a un motore dai consumi particolarmente bassi e alle tecnologie più moderne. La seconda debuttante Opel si rivolge a un pubblico totalmente diverso: Corsa OPC è la punta di diamante sportiva della nuova gamma Corsa. Si distingue per la potenza del suo motore turbo, per l’agilità e per l’aspetto da vera granturismo. Questo mostro di potenza, lungo circa quattro metri, si trova a proprio agio sul Nürburgring e nell’uso quotidiano nella giungla urbana.

Lascia un commento