Peugeot al “Mondial de l’Automobile”

Peugeot al “Mondial de l’Automobile”

La partecipazione di Peugeot al “Mondial de l’Automobile” di Parigi è stata caratterizzata dalla presenza di una “gamma 8” rinnovata. Le nuove PEUGEOT 308 GT e PEUGEOT 508 illustrano perfettamente la crescita all’interno della gamma e la competenza tecnologica del Marchio.
Le concept car PEUGEOT EXALT e PEUGEOT QUARTZ (nella foto) presentano nuove proposte per un alto di gamma differenzianto, che sposa sensazioni ed efficienza.

La padronanza tecnologica di PEUGEOT nel campo del piacere di guida e del rispetto dell’ambiente occupa un posto di rilievo con il veicolo dimostrativo PEUGEOT 208 2L HYbrid Air. L’adozione delle nuove motorizzazioni Euro 6, nelle versioni benzina con la famiglia PureTech e l’1.6 THP, e nelle versioni diesel con i motori BlueHDi rispetta, con un anno di anticipo, i nuovi regolamenti europei.
L’edizione speciale PEUGEOT 208 GTi 30th, presentata accanto alla 2008 DKR, evidenzia il know-how di PEUGEOT SPORT, in grado di soddisfare le richieste specifiche di singoli clienti, ma anche le esigenze delle gare sportive più difficili.
La nuova PEUGEOT 508 presenta una profonda evoluzione con le nuove motorizzazioni e inaugura un frontale che caratterizzerà i futuri modelli del Marchio.

La concept car PEUGEOT EXALT, rivisitata con nuovi materiali per il Salone di Parigi, offre una visione sublimata della berlina e si inserisce nel percorso già avviato dal 2013 con la concept ONYX a Parigi.
E inoltre la concept PEUGEOT QUARTZ, che sposa l’espressione forte di un SUV di nuova generazione con l’universo delle versioni più prestazionali del Marchio. Al suo fianco, la gamma sportiva si arricchisce delle nuove PEUGEOT 308 GT e dell’edizione speciale PEUGEOT 208 GTi 30th. Infine uno sguardo alle competizioni, rappresentate dalla PEUGEOT 2008 DKR, dalla 208 Rallye Cross e dalla 208 T16.

Lascia un commento