Presto in azione la sinuosa Karl

Presto in azione la sinuosa Karl

Un’anticipazione golosa per i giovani: sta per completarsi la gamma Opel compatte, dopo Adam e Corsa, infatti, vedremo presto in azione la sinuosa Karl. Anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra, dal 5 al 15 marzo.

Questa compattissima cinque porte è ideale per i clienti attenti al prezzo, che desiderano abbinare la praticità di un’auto per il traffico di tutti i giorni al comfort, a un motore particolarmente efficiente e alle tecnologie più moderne.

293997

Gli equipaggiamenti di serie o compresi nei pacchetti Winter, Plus e Top, sono estremamente completi. Tecnologie per un comfort ed una sicurezza senza pari, per una vettura di questa classe. Vediamo alcuni: Hill Start Assist di serie, impedisce lo scivolamento indietro in caso di partenza in salita; Lane Departure Warning, grazie ai sensori della telecamera anteriore, segnala quando si sta inavvertitamente abbandonando la corsia di marcia. E ancora il City mode (a partire dalla versione intermedia) riduce la resistenza dello sterze.. La funzione Park Assist per un parcheggio preciso e senza incidenti, grazie ad un segnale acustico che avverte quando in retromarcia ci si avvicina troppo a un ostacolo.

Opel-Karl-294018

Di serie, a partire dall’allestimento intermedio, anche il Cruise control, che regola la velocità di marcia e i fari fendinebbia, mentre la funzione cornering light integrata rende più sicure le manovre di svolta. Ma l’elenco delle funzioni di assistenza alla guida, sicurezza e comfort non finisce qui, ad esempio il pacchetto Winter comprende i sedili anteriori riscaldati e il volante in pelle riscaldato, l’allestimento Top laradio R300 BT con sei diffusori, porte Aux-in e USB,connettività Bluetooth per telefonare senza impegnare le mani e streaming audio, e puòessere abbinato al sistema DAB+ (Digital Audio Broadcasting), che consente di aumentare la scelta dei programmi e di avere una migliore ricezione audio

Nome semplice Karl, che si fa ricordare! Sarà disponibile in tre allestimenti e dieci colori per la carrozzeria.L’ultima arrivata della casa di Rüsselsheim adotterò uk nuovo 1.0 ECOTEC da 55 kW/75 CV, un motore tre cilindri a benzina da un litro interamente realizzato in alluminio, estremamente fluido ed efficiente. Il conducente può dosare la potenza con il cambio manuale a cinque velocità. Il telaio e lo sterzo di KARL sono stati sviluppati con l’intenzionedi garantire un livello eccezionale di sicurezza e comfort ed eccellenti performance dinamiche.

Prezzo d’ingresso inferiore ai 10.000 Euro.

Lascia un commento