Renault CAPTUR, ancora più crossover

Renault CAPTUR,  ancora più crossover

CAPTUR è pronto a svelare il suo nuovo volto al Salone di Ginevra, il 7 marzo prossimo. Con un design più attuale all’interno e all’esterno e l’arrivo di nuovi equipaggiamenti, il numero 1 delle vendite di crossover del segmento B in Europa (215.670 unità nel 2016) intende confermare la sua leadership.
In linea con gli ultimi modelli della Marca, Nuovo CAPTUR è immediatamente riconoscibile dalla C-Shape delle luci diurne a LED integrata nella parte inferiore del paraurti e da quella inserita nei gruppi ottici posteriori, entrambe visibili di giorno e di notte. È inoltre equipaggiato, a seconda delle versioni, con fari anteriori Full LED “Pure Vision”, una tecnologia che migliora estetica e sicurezza, pur essendo meno abbagliante.


Nuovo CAPTUR evolve per rafforzare il family feeling con il fratello maggiore KADJAR. La griglia della calandra si avvicina ancor di più a quella degli altri crossover della marca Renault, adottando inoltre il profilo cromato, a seconda delle versioni. Sempre in base ai livelli di allestimento, i paraurti integrano, nella parte anteriore e posteriore, nuovi SKI che sottolineano il carattere crossover di Nuovo CAPTUR.
Anche la gamma dei cerchi in lega si amplia con i nuovi cerchi da 17” Diamantati Black o Grey Emotion e la nuova tonalità Grey per i cerchi da 17’’ Diamantati Explore.
E gli interni? Sono stati rivisitati per un abitacolo più qualitativo e una nuova versione per il Salone di Ginevra…
E poi una gamma ancora più ampia di personalizzazioni.
KAPTUR, sempre più crossover…

Lascia un commento