Renault a Goodwood: lo spettacolo è assicurato

Renault a Goodwood: lo spettacolo è assicurato

Al via il Festival of Speed di Goodwood 2016. In questa importante cornice Renault esibirà una straordinaria gamma di modelli da competizione, automobili da record e veicoli di serie. Inoltre saranno presentati al pubblico tre modelli in anteprima mondiale e nazionale.
Lo spettacolo sarà assicurato dalle Renault che affronteranno la salita di Goodwood con, tra l’altro, la magnifica Type AK, la Nervasport dei record, una Renault Sport R.S. 01, che si distingue in tutti i circuiti d’Europa, e le monoposto che hanno fatto la storia della F1.
Questo patrimonio, che ripercorre la grande avventura di Renault e il suo desiderio di far evolvere la tecnologia utilizzata in Formula 1, sarà esposto in un susseguirsi di monoposto pluripremiate a motore turbo.

Goodwood-Festival-of-Speed-2016-date-orari-e-novità-6-703x524
Parallelamente a questi sviluppi in gara, la nuova concept Clio R.S. 16 progettata da Renault Sport – una city car da 275 cavalli – sarà svelata in anteprima nazionale come precursore potenziale dell’imminente lancio di veicoli ancora più prestazionali.
Saranno esposti anche altri modelli, come Twingo GT. Questa city car dedicata al piacere di guida sarà a Goodwood in anteprima mondiale, mentre Nuova Renault Mégane Sporter – una station wagon elegante e raffinata in versione GT – e Nuova Renault Scenic – la nuova definizione di monovolume – saranno svelate per la prima volta al pubblico britannico.

Lascia un commento