Salone di Los Angeles 2018

Salone di Los Angeles 2018

Quante novità presentate al Salone di Los Angeles 2018, in programma fino al prossimo 9 dicembre! Tante, importanti proprio perchè non interesseranno solo il mercato americano ma anche quello europeo. Vediamo le principali…
Spicca la Mazda 3, definita “una sfida ingegneristica” e proposta con motori 4 cilindri benzina e diesel con cubatura compresa fra 1,5 e 2 litri.

Sorprende la Jeep Gladiator, il nuovo cassonato del brand americano che in Europa arriverà solo nel 2020. Arriva poi la Kia Soul, proposta anche con motore 100% elettrico: leggermente aumentata nelle dimensioni, ne guadagna la spaziosità interna. Presentata poi l’ottava generazione della mitica Porsche 911 con novità stilistiche che non tradiscono l’impostazione originale.
Audi e-tron GT Concept, supercar elettrica appena svelata proprio qui, non è un prototipo fine a se stesso ma un’anticipazione molto vicina al modello che verrà effettivamente prodotto dalla fine del 2020.


L’aggiornamento per la quarta generazione della Toyota Prius con la Hybrid AWD-e prevede, oltre al leggero restyling, anche l’inedita trazione integrale.

Lascia un commento