Smart Forfood: showcar o ristorante stellato itinerante?

Smart Forfood: showcar o ristorante stellato itinerante?

Lo street food diventa stellato e debutta in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna con Smart Forfood, una nuova showcar realizzata sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani e grazie alla partnership con aziende leader nel settore del food e degli allestimenti speciali. Un progetto che, oltre a Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza, ha visto protagonisti Michelin, che da sempre unisce il mondo dell’automobile e l’eccellenza della cucina internazionale, e Lavazza, autentico ambasciatore della cultura del caffè e del made in Italy.

1229923_2587394_1024_683_smart_forfood_MotorShow_Bologna(12)

A dare forma a questa unione di talenti, l’esperienza di Focaccia Group di Cervia, che ha curato l’allestimento della smartina trasformandola nel primo ristorante stellato itinerante, e la perizia artigianale di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive, che ha reso ancora più esclusiva la Smart forfood.
Insomma, una premiere che è “frutto di una ricetta unica e inimitabile, con cui è riuscita a conquistare il cuore degli italiani”, come ha dichiarato Chef Oldani.

Lascia un commento