Sportspace: eleganza e movimento secondo Kia

Sportspace: eleganza e movimento secondo Kia

Un concept d’eccezione animerà lo stand Kia in occasione dell’85ma edizione del Salone dell’Automobile di Ginevra: la SPORTSPACE, studio di berlina del segmento medio-alto ed undicesimo prototipo realizzato dal Centro Stile Kia europeo di Francoforte.
Eleganza ed energia in movimento espresse con le linee forti e slanciate, che prendono origine dalla classica mascherina a naso di tigre e si sviluppano con slancio lungo tutta la carrozzeria disegnando un profilo raffinato e modernissimo.
Una linea attraente senza eccessi, in coerenza con lo stile Kia e la personalità di una berlina creata in coerenza con l’evoluzione del design Kia e le prospettiva della mobilità di domani.
La logica di base che ha ispirato questo studio è quella di una vettura versatile e spaziosa, pensata per la vita attiva e le aspettative di un automobilista che cerca nella propria vettura un mezzo elegante, esteticamente sofisticato, pratico e versatile e allo stesso tempo una vera e propria “isola felice” dove isolarsi dallo stress del traffico e muoversi in totale relax.

Lascia un commento