Subaru, a Ginevra un tocco in più. Anzi tre

Subaru, a Ginevra un tocco in più. Anzi tre

Subaru a Ginevrà si presenterà con tre primedonne.
In anteprima europea esporrà la LEVORG (acronimo di LEgacy reVOlution touRinG), la nuova tourer sportiva, è l’incarnazione dei successi di lunga data di Subaru. Vanta un design raffinato ed elegante che dà la sensazione di guidare un’auto sportiva.
Insomma, il meglio in termini di guidabilità, sicurezza e rispetto per l’ambiente, combinati con la praticità propria di una touring car.
Senza dimenticare le tecnologie costruttive più avanzate. Il nuovissimo propulsore, BOXER 1.6 litri “DIT” (Direct Injection Turbo), racchiude e propone un eccellente piacere di guida.

Subaru_outback
Ci sarà l’Outback, il modello di punta dei crossover Subaru, perché combina il comfort delle auto cittadine con le capacità di lunga distanza alla spaziosità di un SUV. Con le sue caratteristiche uniche, accuratamente raffinate, all’Outback sono stati apportati – con il nuovo Model Year 15 – una serie di ulteriori miglioramenti tra cui l’introduzione del sistema di assistenza alla guida EyeSight. Anche grazie a questo, il modello della Casa delle Pleiadi si è aggiudicato il punteggio più alto di cinque stelle nei crash test del programma sulla sicurezza European New Car Assessment 2014 (Euro NCAP).

subaru-forester-2013
Infine si potrà ammirare la FORESTER con MOTORE BOXER Diesel e Lineartronic che, non solo permette una guida regolare e un consumo di carburante minore, ma migliora ulteriormente la dinamicità del motore Boxer. Controllo adattativo e possibilità di cambiata manuale sono tra le caratteristiche che garantiscono un genuino divertimento durante la guida. Il modello sarà commercializzato in Italia a primavera.

Lascia un commento