Supercar alla Fiera di Roma

Supercar alla Fiera di Roma

Siamo un po’ in anticipo, ma l’occasione è ghiotta e la presentazione ricca. Stiamo parlando di Supercar alla Fiera di Roma, che si svolgerà dal 10 al 12 ottobre. La gran kermesse capitolina, metterà forse d’accordo tutti, con una parata di modelli per ogni gusto: sportivi, da competizione, da collezione, artigianali e personalizzati. La kermesse offrirà anche, come per ogni evento d’oggi, che si rispetti, spettacoli, gare e test drive.

La presentazione di Supercar è “stata servita” proprio alla Fiera di Roma, in occasione dei Motodays del marzo scorso, quando Roma Auto Show allestì uno stand con la Lamborghini Gallardo e la Ferrari 458 guidata da Giancarlo Fisichella.

Un intero padiglione, inoltre, sarà dedicato all’Ecotech Mobility, ovvero la mobilità sostenibile, con l’esposizione delle ultime novità riguardanti i propulsori elettrici, le motorizzazioni ibride, a metano e GPL. Ci sarà, poi, un’ampia sezione dedicata alle elaborazioni, all’aftermarket e ai contest di Emma Tuning, ma verranno anche allestite due piste per i modellini e ci saranno i simulatori di guida professionali.

Non potevano mancare le Driving Experience, le interviste con i piloti, della velocità e dei rally e le esibizioni nelle aree esterne, con il drifting e gli stuntman.

Da segnalare, infine, il progetto d’educazione alla sicurezza stradale “Piacere: Guido Sicuro”, realizzato in collaborazione con la Regione Lazio, uno dei partner di Supercar, insieme al Comune di Roma, alla Camera di Commercio e alla Commissione Sportiva Automobilistica Italiana ACI-CSA.

Lascia un commento