Suzuki Baleno, piacere di guida puro

Suzuki Baleno, piacere di guida puro

Suzuki parla tedesco. Prevista fra pochi giorni al Salone di Francoforte, infatti, la presentazione della BALENO, la proposta del Brand giapponese che amplia le caratteristiche delle berline compatte.
La tradizione e il know-how di Suzuki nel realizzare berline compatte affonda le sue radici nel 1955 con il modello Suzulight. Da allora Suzuki ha introdotto sul mercato autovetture compatte, con contenuti e valori superiori ai rispettivi segmenti di appartenenza.
Progettata e sviluppata sfruttando la capacità di Suzuki nella produzione di vetture compatte, nuova BALENO è caratterizzata da un design armonico ed elegante, da un abitacolo spazioso, da un bagaglio capiente e da nuove tecnologie.

suzuki baleno 2

Tra le nuove tecnologie spiccano: il telaio rigido e al contempo leggero, sviluppato su una piattaforma di nuova generazione; il nuovo motore BOOSTERJET 1.0 dotato di iniezione diretta e turbocompressore; il sistema di ibridazione “smart” SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) che si basa su un componente integrato alternatore/motorino di avviamento, con funzioni di assistenza al motore termico. L’insieme di queste caratteristiche contribuiscono ad elevare il piacere di guida di nuova Suzuki BALENO, che si aggiunge al design attraente e alle eccellenti performance.
L’introduzione di nuova Suzuki BALENO sul mercato Europeo è prevista la prossima primavera.

Lascia un commento