Suzuki a Ginevra presenta i suoi concept

Suzuki a Ginevra presenta i suoi concept

Il palcoscenico del Salone Internazionale di Ginevra ha confermato il piano industriale di Suzuki per l’Europa che prevede il lancio di almeno un nuovo modello all’anno nei prossimi 3 anni. La kermesse ginevrina ha tenuto a battesimo due innovative proposte Suzuki che anticipano le soluzioni tecnologiche del prossimo futuro. Forte dell’esperienza leader del Marchio nei settori delle auto compatte e della trazione 4×4, i concept Suzuki iK-2 e iM-4 racchiudono la più moderna espressione ingegneristica della Casa giapponese, creati con gli obiettivi del massimo contenimento dei pesi, delle migliori performance e dell’abbattimento di consumi ed emissioni.
Ecco iK-2, una vettura compatta dalle dimensioni ideali, realizzata attorno all’innovativa filosofia Harmonised Force: quest’auto rappresenta infatti la perfetta combinazione tra gli elementi chiave di una berlina di queste dimensioni elevate all’ennesima potenza.

suzuki im 4
iM-4, invece, è un iconico 4×4 di piccole dimensioni sviluppato intorno al tema Shape the Inspiration. Il concept dà forma all’intuizione di Suzuki, frutto di oltre 40 anni di esperienza, relativa alla realizzazione di SUV compatti nelle dimensioni, personali e insostituibili nel design, e con performance ineguagliabili.

Lascia un commento