Suzuki pronta per il 4x4Fest

Suzuki pronta per il 4x4Fest

Suzuki sarà presente al 4x4Fest, il salone nazionale dedicato alle vetture 4WD giunto alla 15a edizione. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di quasi 30.000 visitatori (+4,5% rispetto al 2013), l’Evento andrà in scena dal 9 all’11 ottobre presso il polo CarraraFiere a Marina di Carrara (MS), confermandosi come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della trazione integrale.
Nell’area Suzuki i visitatori avranno modo di vedere i modelli Suzuki 4×4, leader mondiale nel segmento, e di visionare ed acquistare capi di abbigliamento e gadget in sintonia con la propria passione, grazie all’ampia esposizione di merchandising ufficiale.
Tra le auto esposte, lo stand Suzuki vedrà protagonisti il crossover S-CROSS con l’innovativa tecnologia ALLGRIP, l’iconico JIMNY, l’unico vero fuoristrada nel segmento delle auto compatte e la sportiva SWIFT 4×4 DualJet. Accanto a questi modelli, la grande novità sarà rappresentata da VITARA S, una nuova versione dotata dell’inedito propulsore BOOSTERJET 1.4.

Lascia un commento