Con SVAutobiography, Range Rover ancora più raffinata

Con SVAutobiography, Range Rover ancora più raffinata

Caratterizzata da cura artigianale e design sempre più raffinati, la nuova ammiraglia Range Rover SVAutobiography è pronta al debutto al New York International Auto Show 2015.
E’ la più potente Range Rover di serie mai realizzata, con un V8 Supercharged da 550 CV appositamente messo a punto per la SVAutobiography, disponibile, per la prima volta, una speciale verniciatura Duo-Tone, che valorizza la grande qualità degli interni.

Range Rover SVAutobiography_Rear

E per quanto riguarda gli esterni, l’ammiraglia, disponibile con passo standard e lungo, porta la Range Rover a nuovi livelli di raffinatezza nel design e di lusso nella realizzazione. Le nuove caratteristiche ed i dettagli più ricercati ne consolidano, ancora una volta, il posizionamento di veicolo più lussuoso e capace al mondo.
SVAutobiography è prodotta esclusivamente dalla sezione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover e, contestualmente al suo arrivo, sono state annunciate migliorie e nuove configurazioni tecnologiche su tutte le versioni della gamma Range Rover.

Lascia un commento