Tesla innovativa a Key Energy

Tesla innovativa a  Key Energy

La mobilità torna ad essere protagonista nel cuore di Città Sostenibile, padiglione tra i più innovativi di Key Energy, alla fiera di Rimini da martedì 6 a venerdì 9 novembre, con Tesla ed il suo Model X, un SUV dotato di trazione integrale di serie e di una batteria da 100 kWh con 565 chilometri di autonomia in grado di trasportare comodamente a bordo sette adulti e i rispettivi bagagli. È incredibilmente veloce, con un’accelerazione 0-100 chilometri all’ora in 3,1 secondi.
Powerwall è la batteria per lo stoccaggio dell’energia che funziona in modo integrato con i pannelli solari per immagazzinare l’energia in eccesso generata durante il giorno e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica. Con una capacità di 13,5 kWh, è un sistema completamente automatizzato che si installa facilmente e non richiede alcuna manutenzione.
Grazie a Media Partner quaificati e professionali, in grado di approfondire le tematiche collegate ad una mobilità sempre più consapevole, da diversi punti di vista, coinvolgendo tutti gli attori del comparto in un ricco calendario di workshop e convegni, verrà animato il dibattito tra gli operatori e grande attenzione sarà riservata all’esposizione statica di auto elettriche, accanto a Bike & car sharing, senza dimenticare il trasporto pubblico locale, né l’importanza di temi quali connettività e intermodalità.

Lascia un commento