A Tokyo, novità e restyling per le Pleiadi

A Tokyo, novità e restyling per le Pleiadi

Due nuove concept car per Subaru. L’anteprima mondiale sarà al 44° Motor Show di Tokyo 2015. La Casa delle Pleiadi prevede inoltre di esporre quattro nuovi modelli che entreranno in produzione, più altre quattro auto per un totale di dieci modelli a confermare il positivo momento del Brand.
“New Subaru Story” è il tema dello stand di quest’anno. Fornendo automobili che possono essere utilizzate con “divertimento e serenità (il motto originale è Enjoyment and Peace of Mind)”, Subaru vuole ampliare la sfera di attività dei clienti, diventando l’occasione per una nuova storia. In fiera quest’anno il “Subaru Life Theater” utilizzerà cinque grandi schermi per ritrarre la visione del mondo di “Enjoyment and Peace of Mind” fornita da Subaru.
Dunque, tra i prodotti in esposizione ci sarà Subaru VIZIV Future Concept 1 per dare sostanza alla visione del futuro di Subaru integrando funzioni di guida automatica e altre tecnologie di sicurezza avanzata.

IMPREZA_CONCEPT´+êÒâòÒâ¡Òâ¦Òâê´+ë_s
E non può mancare l’Impreza 5 porte Concept, uno studio di design della Impreza di prossima generazione.
I visitatori avranno anche la possibilità di vedere le “SporVita Series”, edizioni speciali della WRX S4 e Legacy B4 con spazi interni di alta qualità; la “S207”, una STI*2 sulla base della WRX STI; e gli aggiornamenti di Forester e Subaru XV per un’esperienza a tutto tondo di ciò che i prodotti Subaru esprimono avendo sempre come fonte ispiratrice l’”Enjoyment and Peace of Mind”.

Lascia un commento