Toyota RAV4: quattro generazioni da celebrare

Toyota RAV4: quattro generazioni da celebrare

Toyota celebra il SUV 4×4 più venduto in Italia negli ultimi venti anni: la location è il “Salone d’Auto e Moto d’epoca” di Padova.
In esposizione presso lo stand Toyota si potranno così ritrovare le 4 generazioni di RAV4 per festeggiare il 20° anniversario di una realtà che dal primo concept del 1989 e dal primo modello presentato al Salone di Ginevra nel 1994 ne ha fatta di strada! Il segmento non solo è cresciuto in volume, ma si è anche evoluto ed è maturato.

RAV4_3

Mentre i primi clienti tendevano ad acquistare i SUV compatti come alternativa alla berline sportive o ai coupé, l’attuale crescita di questo segmento è alimentata da famiglie che cercano una vettura più trendy e piacevole da guidare,
rispetto ai monovolume o alle station wagon tradizionali. L’ultima generazione di RAV4 interpreta l’utilizzo rivolto alla famiglia, senza sacrificare nessun punto di forza del veicolo; tra le caratteristiche maggiormente apprezzate ritroviamo infatti la maneggevolezza, la versatilità grazie allo sfruttamento ingegnoso degli spazi, la facilità di accesso combinata ad un eccellente visibilità grazie alla posizione di guida rialzata, il senso di sicurezza anche in condizioni di guida impegnative e performance riconosciute sia nella guida urbana che in fuoristrada.

RAV4_2
Il Salone di Padova sarà, quindi, l’occasione per ripercorrere la storia di questa straordinaria vettura ed effettuare un test drive con un pilota professionista!

Lascia un commento