Al via il Motor Show 2014. Novità e passione

Al via il Motor Show 2014. Novità e passione

Abarth, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Nissan, Pagani, Porsche, Seat, Smart, Skoda, Volkswagen, Vygor… Molti i brand presenti al Motor Show 2014, la storica fiera che è di scena a Bologna dal 6 al 14 dicembre.
Tante le auto in mostra, le conferenze, i test drive…
E tante anche le novità di questa 39sima edizione, un’edizione in cui il grande evento dedicato all’automotive si presenta con una formula rinnovata e originale: il “Drive In”, per esempio, 1000 metri quadrati dedicati ad eventi e spettacoli, e l’Area 48, lo spazio esterno riservato alle competizioni e alle esibizioni.
Tra i presenti spicca il nome di Nissan, che porta il marchio Nismo nell’area esterna dedicata al motorsport, quello di Volkswagen che presenta la Polo WRC, fresca del secondo titolo Mondiale rally, e una vera squadra di Golf, una per ogni generazione, in mostra per festeggiarne i 40 anni.
E ancora la Jaguar con la XE e la Land Rover con la Discovery Sport, la Citroën con la C4 Cactus, la Smart fortwo e forfour, l’Audi con la A3.
E l’Alfa Romeo che propone i modelli very racing come 147 GTA, 156 GTA, GTV Cup.

ferrari-458
E le auto che fanno ancora sognare: Ferrari con F12 Berlinetta, 458 Speciale, F40; Lamborghini con la Miura; Pagani con la Zonda R.
Per non dimenticare la proposta dedicata ai cinefili: per loro in programma la proiezione delle più belle pellicole sul mondo dell’auto, da “Il Sorpasso” a “Gioventù bruciata”.

Lascia un commento