A Villa d’Este preparativi di eleganza in corso

A Villa d’Este preparativi di eleganza in corso

Mancano ancora due mesi al Concorso d’Eleganza Villa d’Este, eppure gli organizzatori sono già in fermento per accogliere quegli esemplari di auto e moto definite delle “opere d’arte su ruote”.
Anche quest’ anno, al centro della manifestazione di tre giorni nell’area di Villa Erba a Cernobbio vi sarà il concorso di bellezza, che vedrà come partecipanti vetture storiche di alta classe, dalla storia affascinante, riunite in categorie di competizione differenti. In occasione dell’anniversario della Rolls-Royce Phantom, in una classe separata, competeranno per i voti della Giuria anche vetture del tipo Rolls-Royce Phantom di decadi differenti, per conquistare anche esse gli ambiti trofei del Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Oltre al giudizio degli esperti sarà richiesto nuovamente l’apprezzamento del pubblico i cui voti decideranno sul conferimento di vari premi speciali.

villa d'este
Una pregiata selezione di candidate attenderà anche gli amici delle due ruote classiche. Il Concorso di Motociclette è divenuto, infatti, uno degli eventi più importanti della seconda giornata della manifestazione.
Il Concorso, organizzato da BMW Group Classic e dal Grand Hotel Villa d’Este, si svolgerà dal 22 al 24 maggio a Cernobbio.

Lascia un commento