Volkswagen Golf: 40 anni da festeggiare a Padova

Volkswagen Golf: 40 anni da festeggiare a Padova

Con uno stand interamente dedicato alle sue 7 generazioni, la Volkswagen festeggerà il 40esimo compleanno della Golf ad Auto e Moto d’Epoca di Padova. Le 7 vetture esposte accompagneranno i visitatori nel percorso di evoluzione tecnologica di un’auto che ha creato il segmento delle berline compatte di cui ancora oggi è leader indiscussa.
La Golf 7 in esposizione sarà allestita con il “40th Pack”, un pacchetto celebrativo che debutta proprio a Padova. Disponibile per le versioni benzina e Diesel in allestimento, comprende dotazioni scelte per esaltare sportività, tecnologia e sicurezza della Golf.

media-DB2012AU00873

Ne fanno parte fari bixeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, gruppi ottici posteriori e illuminazione targa a LED, cerchi in lega Salvador 7Jx17” con pneumatici 225/45 R17 oppure 7,5Jx18” con gomme 225/40 R18. Rispetto alla somma delle singole dotazioni, “40 th Pack” offre un vantaggio Cliente del 40%. Festeggiando la Golf, sarà celebrato il modello che dal 1974 a oggi ha reso possibile la diffusione su larga scala dei principali sistemi di sicurezza, delle tecnologie più innovative e delle più apprezzate tendenze automobilistiche.

media-DB2012AU00867

Una vettura che, in particolare con le versioni più emozionali – tra cui GTI, GTD, R, Cabriolet, Rallye – ha sedotto migliaia di automobilisti che l’hanno messa al centro della loro passione, arricchendone i contenuti in base alla propria personalità. Alcuni di questi appassionati, selezionati tra i diversi Golf club, sabato 25 ottobre si uniranno alla Volkswagen per celebrare l’aspetto più passionale della Golf esponendo le loro vetture personalizzate.

Lascia un commento