Moab 2015: un’esperienza da vera Jeep

Moab 2015: un’esperienza da vera Jeep

Una spedizione composta da 15 Cherokee ha affrontato l’emozionante “Jeep® Experience – Moab 2015”, l’annuale appuntamento organizzato da Jeep nella cittadina di Moab, nello Utah, tra le bellezze naturali del wild West e soprattutto del magnifico off-road trail naturale che si snoda nel Canyonland.
La spedizione ha attraversato l’Old Spanish Trail, la storica via commerciale tra Santa Fe e Los Angeles, diventata poi la rotta dei cercatori d’oro e d’argento diretti verso ovest. Si è trattato di uno straordinario viaggio, all’insegna del claim “Go anywhere, do anything”, che ha visto protagonista la Cherokee, una vettura Jeep fedele alla tradizione con un design all’avanguardia.

Provenienti dai quattro angoli della Terra, gli ospiti del “Jeep® Experience – Moab 2015” si sono dati appuntamento al ranch Sorrel River situato sulle sponde del fiume Colorado, 27 chilometri sopra un ampio canyon e perfettamente in linea con l’ambiente in cui ci si trova. Si parte! Tanti twist, tanta roccia, più o meno difficile, e ancora tanta sabbia e polvere… E ancora panorami emozionanti con spettacolari arcate naturali e una bellissima veduta del fiume Colorado…
Compagna di viaggio affidabile e sicura, la Jeep Cherokee incarna perfettamente l’anima autentica del marchio americano che da 74 anni si confronta con i percorsi più ostili e le condizioni più estreme. Del resto, ogni vettura Jeep si presenta come un autentico SUV caratterizzato da prestazioni eccezionali e una versatilità pensata per chi desidera vivere l’outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari immersi nella natura più incontaminata e nei luoghi più impervi.

La Cherokee offre un innovativo design dalle linee fluide e slanciate, caratteristiche di guida su strada e maneggevolezza di classe superiore, leggendarie capacità 4×4, interni realizzati con cura artigianale, avanzati contenuti tecnologici, nuovi livelli di efficienza, intrattenimento e comfort a bordo. Inoltre, il Medium SUV Jeep presenta aggressive proporzioni ruote-carrozzeria e una presenza su strada imponente. Gli angoli di attacco e di uscita garantiscono capacità di riferimento nella categoria. Non ultimo, grazie anche a più di 70 sistemi per la sicurezza in dotazione, la Jeep Cherokee si è aggiudicato le prestigiose cinque stelle Euro NCAP.

Lascia un commento