Peugeot 308 Allure 2.0 BlueHDi 150 CV: in viaggio!

Peugeot 308 Allure 2.0 BlueHDi 150 CV: in viaggio!

Peugeot 308 Allure 2.0 BlueHDi 150 CV: comoda, sicura, stilosa. La 308 si conferma ancora una volta una vettura grande personalità di cui apprezzare lo stile deciso, le straordinarie prestazioni e l’esperienza di guida, ma anche la sobrietà nei consumi e la capacità di essere spaziosa e accogliente senza perdere in design. L’auto ideale per viaggiare, viaggiare in città, in autostrada e, perchè no, viaggiare alla riscoperta della natura.
Seguiamola in un percorso che ripercorre le Langhe, partendo da Alba, con le alte torri che la identificano da lontano, il cuore della Bassa Langa, quella dei grandi “rossi” piemontesi e del tartufo bianco.
Per la maggior parte degli italiani, il termine “Langhe” indica una zona collocata genericamente in qualche parte del Piemonte, nota per il vino e i tartufi.
In effetti si tratta del territorio compreso tra i fiumi Tanaro e Bormida, formato da Bassa, Media e Alta Langa; una terra d’interesse mondiale, tanto che dall’anno prossimo diventerà Patrimonio dell’Unesco. Vediamo di scoprire qualcosa di più, grazie a una guida d’eccezione, la Peugeot 308 Allure 2.0 BlueHDi 150 CV!

Lascia un commento