Suzuki Vitara… anima versatile!

Suzuki Vitara… anima versatile!

Fin dal suo debutto sul mercato nel 1988, Vitara ha guadagnato ampi consensi grazie al suo stile, al design, alle dimensioni compatte idonee ad un impiego cittadino, a cui si aggiungono comfort e elevate prestazioni su strada e nei percorsi off-road.
La prima generazione di Vitara fu il primo fuoristrada ad adottare schemi progettuali tipici di vetture stradali, mixando efficacemente le prestazioni off road con un comportamento stradale adeguato.
La gamma Vitara si è evoluta negli anni, modificando dimensioni e motori, lasciando però inalterati i concetti originari di un’auto capace di adattarsi alle molteplici situazioni di impiego.
A distanza di oltre un quarto di secolo dal primo modello, quegli stessi tratti distintivi si incarnano in nuova Vitara: ridotta nelle dimensioni, per assecondare le moderne esigenze di mobilità, la Sport Utility Vehicle di Suzuki impiega l’evoluto sistema ALLGRIP a quattro ruote motrici, oltre ad offrire dotazioni di sicurezza e connettività che la pongono ai vertici della categoria.
Seguiamola…

e apprezziamone le doti durante un tragitto urbano…

e durante una passeggiata extra urbana

Lascia un commento